Nuovo GODZILLA GLUE (DR. UNDERGROUND) FEMMINIZZATA Visualizza ingrandito

GODZILLA GLUE (DR. UNDERGROUND) FEMMINIZZATA

Nuovo prodotto

La Godzilla Glue è una varietà per i coltivatori che amano avere scorte di grandi dimensioni. Con raccolti di circa 1500g per pianta

Maggiori dettagli

Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!

18,00 € Tasse escluse

Consegna: da 24 a 48 ore

Dettagli

DR. UNDERGROUND - GODZILLA GLUE: RESE MOSTRUOSE E SBALLI CEREBRALI

A volte l'universo funziona in modi misteriosi e gli incidenti finiscono per produrre risultati migliori di quelli previsti. Godzilla Glue è un esempio perfetto di questo fenomeno. Questo esemplare dalle rese grandi è stato creato quando la varietà genitoriale Chem Sis è stata casualmente incrociata con una seconda varietà genitoriale, la Sour Dubb. Sebbene questa combinazione casuale abbia dato un risultato eccellente, non sembra perfetta come potrebbe essere. Quindi, i coltivatori hanno iniziato a introdurre nel mix alcune genetiche di King Kong. Questa aggiunta ha fatto meraviglie per una varietà già impressionante, dando come risultato un tempo di fioritura molto più breve, di solo 8–8 ½ settimane.

Godzilla Glue produce fiori verde brillante che vantano colori quasi fluorescenti. Queste cime sono compatte, dense e disseminate di cristalli di tricomi e livelli alti di resina psicoattiva. Anche le foglie resinose che circondano le cime sono ricoperte da questa sostanza viscosa, rendendo Godzilla Glue una varietà superba da scegliere quando si tratta di auto-produrre un lotto di hash. Questa resina è piena di terpeni, le molecole aromatiche responsabili degli odori potenti ed unici delle varietà di cannabis. I fiori di Godzilla Glue offrono sentori pungenti di pino, diesel e dolci. Questi fiori possono essere rilevati da lontano, quindi, se necessario assicurati di tenerli in un barattolo sigillato.

Quando si fumano queste cime, il contenuto alto di THC si traduce in un effetto psicoattivo immediato, con un’esperienza caratterizzata da uno sballo mentale che è motivante, euforico e che stimola l'umore.

Godzilla Glue impressionerà i coltivatori in sia per quanto riguarda la quantità che la qualità. Considerando che vengano rispettati i parametri ottimali di luce e nutrizione e con l’aggiunta di un po' di topping o potatura, i campioni coltivati indoor sono in grado di produrre rese mostruose di circa 1500g/m². Le piante coltivate outdoor con gli stessi parametri sono in grado di pompare raccolti impressionanti di 1500g/pianta. Outdoor, aspettati di raccogliere le cime intorno alla metà di settembre.

GODZILLA GLUE (DR. UNDERGROUND) FEMMINIZZATA - SCHEDA TECNICA
MarcheDr. Underground
GeneticaIndica/Sativa
GenitoriKing Kong x Gorilla Glue 4
Tempo Di Fioritura8-9 settimane
THCElevato
CBDBasso
Rendimento Interna1500 gr/m²
Rendimento Esterna1000+ gr/plant
Disponibile ComeSemi Femminizzati
Tipo di fiorituraFotoperiodo
SessoFemminizzata

Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi una recensione

GODZILLA GLUE (DR. UNDERGROUND) FEMMINIZZATA

GODZILLA GLUE (DR. UNDERGROUND) FEMMINIZZATA

La Godzilla Glue è una varietà per i coltivatori che amano avere scorte di grandi dimensioni. Con raccolti di circa 1500g per pianta

18 altri prodotti della stessa categoria: